Neuigkeiten  Gesichter & Fakten  So helfen Sie mit  Termine & Allgemeines  Gästebuch


Zurück zur vorherigen Seite Hunde

Vittorio

ZurückWeiter

Guarda Vittorio su YouTube:

Video von YouTube anschauen


Vittorio ha vissuto per molti anni nel rifugio in Sardegna. Sono passati molti anni, ed in tutti questi è stato sempre ignorato. Nessuno si è mai interessato per questo cane dolce, che ora comincia ad invecchiare. In ogni visita al rifugio eravamo sorpresi, che Vittorio era sempre attivo e gioioso di vivere anche dopo tanti anni passati al rifugio. Probabilmente, questo bel Labradormix ha deciso di non mollare mai, sperando in un miracolo …. E ne è valsa la pena : !!!!!!!!!! Vittorio è un cane fortunato.

Caro Víttorio ero molto contenta, quando arrivò la telefonata per te. Il primo contatto con la tua padroncina è stato molto piacevole e bello. Tutto era armonioso, la tua mammina ha esperienza con cani e soprattutto tempo, pazienza e non aspetta niente di impossibile da te. Proprio la richiesta che avevo desiderato sempre per te. Finalmente fine maggio ci siamo, hai potuto lasciare per sempre il rifugio. Puoi cambiare le tavole di legno con un cestino, una cuccia stretta con un'appartamento, in inverno caldo ed asciutto, in estate sopportabile.

Ho ricevuto le prime impressioni della tua nuova vita. La tua padroncina dice, che hai un temperamento davvero esuberante e definitivamente non si nota la tua età. Sei attivo … molto attivo, dentro (casa) fai il bravo, solamente di tanto in tanto sei troppo interessato alla tua compagna (cagnolina) Veny e non mangi il gatto - che fortuna! Fuori hai ancora bisogno di tempo, sei ancora molto eccitato e corri avanti e dietro tirando eccessivamente al guinzaglio. La tua padroncina sente purtroppo già l'articolazioni, potresti calmarti un pochino :-) Ma la tua padroncina è paziente e fa molti esercizi con te. Coll'andare del tempo ti accorgerai che non devi correre, ogni giorno sarà per te come in paradiso. Potrai fare ogni giorni i tuoi giri e potrai "leggere il giornale" annusando a modo tuo, per sapere cosa hanno da dire i tuoi compagni cani.


Vittorio, si chiamo ora Vito ed ha preso la sua cuccia il 27.05.2014 a Bergheim.


ZurückWeiter


© 2013 STREUNERHerzen e.V.    Sitemap   |    Links   |    Kontakt   |    Bankverbindung   |    Impressum